La tavola è luogo d’incontro: un buon bicchiere di vino ed un piatto sono elementi essenziali per conoscere e capire un territorio.
Promuoviamo e tuteliamo la cultura enogastronomica del nostro territorio attraverso i nostri ristoranti, la nostra cucina e i vini che selezioniamo.
Organizziamo iniziative per promuovere la Valpolicella, degustazioni di vini e di altre artigianalità, organizziamo visite alle cantine, itinerari tematici, escursioni, laboratori didattici ed altri eventi.
Siete un gruppo di persone o un’agenzia interessate ad organizzare un viaggio, una giornata culturale, delle visite guidate, dei percorsi enogastronomici?
Siete una scuola e volete organizzare dei laboratori didattici, visite guidate, delle attività?
Abbiamo pensato all’accoglienza dei bambini nei nostri ristoranti e con l’illustratore Giovanni Cavassori è stato realizzato un divertente “Gioco dell’oca” e una pagina di personaggi tutta da colorare.
Il gioco è anche una tovaglietta che viene regalata ai bambini per trascorrere il tempo dell’attesa e nello stesso tempo contiene un’allegoria delle cose belle ed interessanti
da vedere in Valpolicella.
Se desideri portarti a casa la bottiglia di vino che hai ordinato sulle nostre Tavole, chiedici uno stròpolo (tappo) e la confezione porta bottiglie. Potrai continuare ad apprezzare il tuo vino a casa!Il Cavastropoli è un’iniziativa dell’Associazione Tavole della Valpolicella.